Sfide, Traguardi e Obiettivi – Un bilancio di fine anno per HT-Ceram Group e uno sguardo al 2025

Sfide, Traguardi e Obiettivi – Un bilancio di fine anno per HT-Ceram Group e uno sguardo al 2025

Dicembre 2, 2024

Cari clienti, partner e collaboratori,

con l’avvicinarsi del fine anno, desideriamo condividere un bilancio del 2024, riflettere sui nostri traguardi e guardare con entusiasmo agli obiettivi per il 2025. È stato un anno ricco di sfide, che ci ha portato a crescere e a rafforzare la nostra posizione come partner di riferimento nella ceramica tecnica avanzata.

Traguardi raggiunti nel 2024

Grazie al supporto dei nostri clienti, alla fiducia dei nostri partner/fornitori e alla professionalità dei nostri collaboratori abbiamo migliorato l’efficienza operativa e produttiva, grazie anche all’implementazione di nuove tecnologie e all’ottimizzazione dei processi. Abbiamo rafforzato il nostro team con nuove figure chiave, potenziando le competenze tecniche e gestionali all’interno dell’azienda.

Sostenibilità e Innovazione

Un passo significativo verso la sostenibilità ambientale è stato fatto con l’installazione di pannelli solari presso il nostro stabilimento di Bergamo – in Redco Ceramics, ciò ci consente di ridurre l’impatto ambientale e contribuire attivamente alla transizione verso un’energia più pulita.

Eventi e Collaborazioni

Ad ottobre abbiamo partecipato alla fiera MIAC di Lucca, un evento chiave per il settore industriale. Lì abbiamo avuto l’opportunità di incontrare partner e fornitori, esplorare nuove tecnologie e rafforzare la nostra rete di contatti, sempre con l’obiettivo di migliorare le nostre proposte.

ll nostro 2025

L’anno nuovo porta con sé nuove sfide e progetti sempre più ambiziosi. Tra i quali:

• Continuare a investire in innovazione e ricerca, per sviluppare soluzioni sempre più all’avanguardia.

• Intensificare il nostro impegno per la sostenibilità ambientale, ottimizzando sempre più i processi produttivi.

• Rafforzare ulteriormente la nostra rete di collaborazioni internazionali, per garantire ai nostri clienti soluzioni affidabili e innovative.

Chiusura aziendale

In chiusura desideriamo informarvi che i nostri uffici saranno chiusi per le festività natalizie dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 inclusi. Riprenderemo le attività il 7 gennaio 2025.

Un sentito ringraziamento a tutti voi per averci accompagnato in questo straordinario 2024. Con il vostro sostegno e fiducia, siamo pronti ad affrontare un nuovo anno di crescita e innovazione. Buone feste e che il 2025 sia ricco di soddisfazioni per tutti!

Il team di HT-Ceram Group

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche...

Siamo una realtà italiana presente nel mercato internazionale delle ceramiche industriali.

Da oltre 30 anni sviluppiamo elementi ceramici tecnici garantendo un know how specifico, oltre che solidità, continuità e ricerca.

Contatta il nostro staff