HT CeramGroup inizia il nuovo anno con un’energia nuova, un nuovo asset di comunicazione, tante sfide per tutto il team e una sezione del nuovo sito Internet dedicata alle news. All’interno di questa pagina troverete racconti di vita interna aziendale, reportage di fiere nazionali ed internazionali, alcuni focus sulla formazione interna, qualche atto celebrativo dedicato al team e molto altro!
Vi sarete già probabilmente accorti che la comunicazione digitale ha un nuovo approccio, sono state, infatti, da poco eliminate le due pagine Facebook per concentrare parte della storia aziendale sul profilo LinkedIn. Li troverete immagini di vita quotidiana, post dedicati al team, focus su prodotti particolari e inoltre il perché da oltre 30 anni HTCeramGroup sceglie la ceramica tecnica avanzata come materia prima.
Il 2024
Il 2024 sarà anche un anno ricco di fiere da visitare, a Dortmund in Pump and Valve, Achema a Francoforte, Wire 2024 Düsseldorf, Fakuma 2024 Friedrichshafen
e poi a Parma al Cibustec, per continuare a vivere momenti di scambio internazionale importanti.
Un nuovo software
Ad ottobre del 2023 è, inoltre, iniziato un nuovo percorso di formazione che ha portato parte delle risorse interne a confrontarsi con un nuovo approccio contemporaneo con l’obiettivo di snellire il reparto produttivo ed eliminare gli sprechi per evolvere quindi verso un approccio sempre più snello e veloce. Ad accompagnare l’azienda in questo percorso sono state due realtà locali molto importanti che hanno saputo cogliere la sfida e guidarci sapientemente con cura e dedizione.
Probabilmente il nuovo anno avrà in serbo ancora tante novità e il team è pronto per affrontare ogni nuova sfida!