Anche quest’anno HT-CeramGroup ha partecipato alla fiera Achema a Francoforte, una delle principali fiere internazionali per l’industria di processo, dove vengono presentate le ultime innovazioni tecnologiche e le tendenze del settore.
Il tema della fiera ACHEMA 2024 a Francoforte è stato “Inspiring Sustainable Connections” (“Ispirare Connessioni Sostenibili”). Questo tema riflette l’impegno dell’evento nel promuovere la sostenibilità e l’innovazione all’interno delle industrie di processo, che includono settori come l’ingegneria chimica, la biotecnologia e la protezione ambientale.
La fiera attira professionisti, esperti e leader del settore da tutto il mondo, offrendo un’opportunità unica per fare networking, stabilire contatti professionali e soprattutto creare partnership strategiche.
Questo è proprio uno dei motivi principali per il quale il team di ht-ceramgroup è sempre presente unito al fatto che esplorare nuove opportunità di business risuona da sempre nella cultura aziendale.
La fiera, dedicata soprattutto alle tecnologie di processo per l’industria chimica, farmaceutica e alimentare ( settori di grande interesse aziendale ) ha visto in questa edizione una forte partecipazione dei principali fornitori di pompe, settore che da anni è il fiore all’occhiello di ht-ceramgroup con le componenti in ceramica tecnica. È stata per l’organizzazione un’occasione per entrare nel particolare di innovazioni che promettono di rivoluzionare l’efficienza e la sostenibilità dei processi industriali – temi che l’azienda studia e implementa ormai da qualche anno.
Il team ha vissuto come sempre un evento grande e dinamico, stimolante e motivante. Ha offerto nuove idee e prospettive fondamentali. La squadra in trasferta torna a casa con un bagaglio ricco di energia positiva da condividere con tutti i colleghi!
Alla prossima!